Disintossica la Tua Vita - Metodo Detox Profondo

"Un libro che si legge tutto d'uno fiato e porta a scoprire un metodo innovativo e rivoluzionario che sta cambiando le persone nel profondo sia nel corpo che nella mente."

 

Un metodo semplice e alla portata di tutti, per vivere una vita all’insegna del benessere e della serenità. Con naturalezza questo libro ti accompagna, attraverso la coscienza, nel portare il tuo corpo in risonanza con il tuo campo energetico originario, generando un nuovo equilibrio e una profonda azione Detox in corpo - mente - spirito.

 

"Un libro che offre tutte le chiavi pratiche ed operative per liberarti dalle emozioni negative e dalle sostanze tossiche che stanno danneggiando il tuo corpo!".

"Le pagine di questo libro sono uno strumento e una vera guida di crescita per il lettore. Il libro ti prende per mano e ti porta a scoprire te stesso in profondità. Ogni pagina trascina il subconscio al risveglio ed alla presa di coscienza del momento che stiamo vivendo. Il linguaggio è semplice e comprensibile a tutti. Fa riflettere sulla nostra esistenza terrena, facendoci capire che c'è dell'altro ancora da scoprire". 

Edwina Garces

"Un libro ricco di contenuti ma semplice da leggere. Da consigliare a tutti per scoprire un modo diverso di vedere la nostra quotidianità e il mondo che ci circonda. Questo libro ti fa comprendere che se prima agiamo su noi stessi e impariamo ad amarci purificandoci dall’interno, automaticamente possiamo farlo anche per gli altri. Da consigliare a tutti assolutamente! " 

 Mirko Lanfranchi

Alessandra Vicario
Alessandra Vicario

"Più che un libro è l'inizio di un cammino per conoscere se stessi nel nostro io più profondo così che possiamo aiutare altre persone a capire come vivere meglio in salute e armonia! "

Ettore Merlo

"Libro illuminante che spiega come ritrovare la nostra vera natura. Un metodo rivoluzionario per riappropriarsi del proprio benessere psicofisico che auguro a chiunque di provare. Lettura piacevole e spiegazione chiara. Grande Alessandra"

Roberto Bianchetti

"Bellissimo libro da leggere... mi ha fatto capire meglio il legame fra cibo e stato emotivo, tra stato emotivo e stato della salute. Un percorso per arrivare a uno stato di benessere totale e che aiuta a farti trovare la pace interiore. "

Mariana Cocarcea

  • 10 consigli semplici ma efficaci per non essere vittima delle tossine

  • I vantaggi nel diventare un Operatore DETOX PROFONDO Olistico

  • Esercizi pratici per ritrovare una tua armonia interiore

Disintossica la Tua Vita - Metodo Detox Profondo

"Con un linguaggio semplice e simpatico questo libro mi ha accompagnato nella comprensione di un argomento di grande importanza per il benessere profondo di ogni persona, segna l'inizio di un nuovo, irrinunciabile percorso di purificazione e consapevolezza, che consiglio a tutti ! "

Patrizia Maldera

"Un interessante viaggio dentro me stessa, che mi sta aiutando a purificare non solo il mio organismo... "

Roberta Bruno

Francesca Tellarini

Questo libro rappresenta una guida per intraprendere una nuova strada verso un nuovo equilibrio interiore.  Alessandra Vicario, formatrice manageriale, è prima di tutto una donna dalla spiccata sensibilità, a lei si deve la creazione di un metodo quantistico per detossificare concretamente le persone. La sua intuizione é giunta durante un periodo di "isolamento" lontano dallo stress quotidiano, all'interno di un monastero dove riceve un trattamento detossificante da un ospite asiatica. Quell'incontro unito alla sua percettibilità è servito come spunto per originare il suo metodo di "Detox Profondo". Questo metodo consente di eliminare tossine fisiche ed emotive durante lo svolgimento contestuale di 3 fasi:

  1. Un rilassamento guidato che aiuta l'auto guarigione energetica,
  2. L'utilizzo di un dispositivo che genera ioni arricchiti di Idrogeno Bioatomico capaci di entrare nel corpo del soggetto trattato e di attrarre per effetto osmotico le tossine, portandole all'esterno del corpo passando dal dorso del piede,
  3. Quantum Healing Detox, un riequilibrio energetico che avviene per mezzo di un allineamento quantico effettuato da un operatore certificato.

Il libro si concentra, per meglio spiegare l'importanza della detossificazione, sull'intestino nonché secondo cervello, in quanto invia e riceve impulsi, registra esperienze e risponde alle emozioni, da qui si comprende il legame tra benessere fisico ed emotivo. Il testo si conclude con molti spunti messi a disposizione del lettore per iniziare fin da subito il raggiungimento del proprio equilibrio. Questa lettura rappresenta una guida al benessere in modo dettagliato ma con un linguaggio semplice e comprensibile anche a chi si approccia all'argomento per la prima volta. 

 

Leggere Detox Profondo mi ha permesso di divenire consapevole della pericolosità dell'accumulo di tossine nel corpo. Oggi pongo all'ascolto del mio corpo e ai pensieri negativi che mi giungono, molta attenzione pronta a porre rimedio per non mantenerli.

Unico effetto collaterale nella lettura di questo libro? Queste persone poi hanno scelto di voler dedicare il loro lavoro all'aiuto degli altri in ambito olistico, diventando Operatori del Detox Profondo ! :)​

Vuoi diventarlo anche tu? Partecipa al Master Detox Italia

"Un libro che è, allo stesso tempo, un aiuto pratico e un approfondimento teorico, su un argomento di cui si scrive e si parla tantissimo, ma relativamente al quale c'è una enorme confusione. Questo libro invece traccia una linea e spiega, illustra, illumina. Non solo una introduzione al metodo, ma soprattutto una fonte di spunti scientifici esposti in maniera chiara e comprensibile perché ognuno possa riflettere e decidere di prendere in mano la propria vita."

Barbara Crocetti

"Lettura illuminante. Scorrevole e profondamente istruttivo. Mi ha fatto conoscere questo fantastico metodo per ripulire il corpo dai veleni che mi davano un sacco di disturbi."

Simonetta Chistolini

"Sono convinta che la conoscenza della nostra natura porti al Benessere.
Questo libro espone in termini chiari, visibili, grazie agli anni di studi della scrittrice, la percezione di chi ha cercato e cerca di comunicare verità spesso ignorate per disinformazione.
Se conosci ciò che accade in te, puoi aiutare te stesso e chi ti sta vicino. per eliminare tante inutili sofferenze.
Le indicazioni lasciano il lettore libero di scegliere. Mostrano un metodo Detox, che ritengo valido ed efficace. Suggerisco di non perdere questa meravigliosa opportunità di documentarsi, e poi di provare il metodo su se stessi per verificare. Buona lettura"

Beny Sortino

"Scritto in modo scorrevole, la lettura apre nuovi scenari sulla propria consapevolezza per raggiungere il benessere fisico ed emozionale. La conquista della salute passa attraverso la conoscenza, e questo libro mi ha permesso di riflettere su abitudini che reputavo sane, invece spesso hanno creato malessere, senza saperlo. Mi è piaciuto molto, al punto che ho deciso di utilizzare questo metodo nella mia vita professionale olistica, per il benessere dei miei clienti."

Lorenza Natta

Giá dalle prime pagine sono stato pervaso dalla consapevolezza che oltre lo scritto ci fosse molto di piú... Da scettico, sto imparando che amarmi e rispettarmi è una gran cosa! GRAZIE!!! ♥♥♥

Giacomo Petrosino

Patrizia Spendiani

Patrizia Spendiani

Sonia Bedeschi

Sonia Bedeschi

Maribel Marino

Maribel Marino

Giacomo Scilla

Giacomo Scilla

Lettrice Detox Profondo
Alessandra Nardone

Alessandra Nardone

"Un libro che non puoi non leggere se tieni al tuo benessere e a quello dei tuoi cari"